Inter, Mauro Icardi pensa ad azioni legali contro l’Inter. Wanda Icardi pronta ad accusare il club di mobbing. Conte osserva e si agita.
Non c’è pace per l’Inter: Mauro Icardi pensa ad azioni legali contro il suo club per sbloccare una volta per tutte il suo futuro prossimo.
Vertice tra i dirigenti nerazzurri e il calciatore argentino
La notizia arriva a poche ore dal summit che si è svolto tra Beppe Marotta, Piero Ausilio, Lele Oriali e ovviamente l’attaccante argentino. I dirigenti nerazzurri hanno ribadito ad Icardi che non fa parte dei piani e che è pregato di trovarsi una nuova sistemazione. Che non sia la Juventus. Il cerchio si restringe quindi al Napoli e alla Roma.
Icardi pensa ad azioni legali contro l’Inter
Nel rapporto tra Icardi e l’Inter sarebbe intervenuta a gamba tesa Wanda Nara. Stando a quanto riferito da la Gazzetta dello Sport, la moglie-agente dell’attaccante vorrebbe muoversi per vie legali accusando l’Inter di mobbing. Anche Icardi concorda sul fatto le soluzioni possibili siano due, ma non è d’accordo sui nomi. Per lui nel futuro ci sono la Juventus o l’Inter. Napoli e Roma mancano all’appello.
Antonio Conte agitato, il mercato resta fermo al palo
La situazione agita ovviamente Antonio Conte, consapevole del fatto che se non dovesse riuscire a sbloccare il caso Icardi il mercato in entrata dell’Inter subirebbe una battuta d’arresto e dovrebbe ridimensionarsi in maniera considerevole. E questa è proprio la via che Marotta e gli alti dirigenti interisti vogliono evitare per non perdere la scia della Juventus.
Nella Milano nerazzurra è infatti maturata la convinzione di poter competere per lo Scudetto o quantomeno per poter mettere in seria difficoltà la nuova Juventus di Maurizio Sarri. Favorita sulla carta, ma fino a un certo punto….